Commemorazione 2010

L’associazione Bepin Segato.

Invita la s.v.

ALLA COMMEMORAZIONE
DELLA MORTE DI BEPIN SEGATO

domenica 28 marzo 2010 – ore 12:00
presso
il cimitero di S. Michele delle Badesse – Borgoricco (PD) –

Nella quarta ricorrenza della scomparsa di Segato, torniamo a Borgoricco per un momento di riflessione e continuità ideale.
Noi che con Segato abbiamo condiviso gli stessi convincimenti e le battaglie politiche per l’indipendenza della nostra Nazione riteniamo la sua figura un esempio cristallino di Patriota, uno spirito puro cui ogni Veneto dovrebbe ispirarsi. La tomba di Segato, siamo sicuri, rappresenta per tutti quelli che credono nell’Onore e nella Lealtà alla Causa Veneta, una fonte incontaminata alla quale ritornare periodicamente per trovare un esempio di vita concreto conforme alle nostre convinzioni. Per questo, anche quest’anno, torniamo a porgere un saluto, una preghiera ed un ringraziamento a quel Patriota che ci ha mostrato l’irrilevanza delle calunnie e della galera subita, con una vita sacrificata alla Causa.
A questo “richiamo dei caduti” invitiamo tutti gli amici, i sostenitori, i compatrioti che vogliono riaffermare l’attualità degli Ideali nostri e di Segato.
L’appuntamento è per Domenica 28 Marzo alle 12.00 presso il cimitero di S.Michele delle Badesse (Borgoricco). Per chi vuole un’ora prima, alle 11.00, verrà celebrata una messa in ricordo di Segato presso la chiesa di San Michele delle Badesse.

N.B. Anche in considerazione della particolarità della giornata del 28 Marzo, preghiamo chi vorrà venire di non portare bandiere o emblemi di partito ma solo il gonfalone di San Marco

Associazione culturale Bepin Segato
Moreno Menini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.